Per quanto come concorso, anche se non so fino a che punto possa definirsi un vero e proprio concorso, non rientri esattamente nelle mie corde, penso sia giusto segnalarlo(tanto non partecipo, quindi non ledo i miei interessi):

__________________________________________________________________________________________

L’amore ai tempi del telefonino:

Ti ha corteggiata con un sms? Ti ha lasciato in 160 caratteri? Ti ha conquistato con le faccine?
Se galeotto fu il telefonino, se la notte non dormi aspettando un suo messaggino, se di giorno guardi mille volte il display aspettando che si illumini, se interrompi una conversazione quando il cellulare suona, se gli mandi 200 sms al giorno, se sul suo telefonino hai beccato un messaggino sospetto… beh, è ora di scrivere.
Per partecipare basta scrivere un RACCONTO inedito che non superi le 5 cartelle (ogni cartella è composta da 1800 caratteri corrisponde, circa, a una pagina word di 30 righe di 60 battute ciascuna; formato OpenOffice o doc – non docx) e spedirlo, completo dei dati dell’autore, a 9muse@9muse.net entro il 31 marzo 2009.

Gli autori selezionati saranno inseriti nella nostra raccolta di racconti e saranno avvisati via email.

Le pubblicazioni non comportano la richiesta di contributi a carico dell’autore, né l’obbligo di acquisto di copie.

__________________________________________________________________________________________

Per maggiori informazioni sulla casa editrice(sul concorso ho scritto tutto) vi rimando al loro sito: http://www.9muse.net/

Ho terminato il mio compito,

saluti.

