Salve,

questa dovrebbe essere una sorta di presentazione o presunta tale, non potevo esimermi dallo scrivere qualcosa per darvi il benvenuto nell’ennesimo blog.

Mi chiamo Massimo e sono un aspirante scribacchino, in questo blog l’argomento principale sarà la letteratura, si parlerà di scrittura e lettura, con particolare attenzione a tutto il mondo dell’editoria italiana, con annessi concorsi et similia.

Vi saranno varie sezioni, e cercherò di aggiornarle per quanto possibile, senza occupare inutilamente lo spazio che wordpress mi offre, così gentilmente. Sicuramente qualcuno storcerà il naso, sapendo della nascita di un nuovo blog letterario(o presunto tale), ma io amo infastidire la gente, e quindi è proprio quello il mio obiettivo.

Ho scritto anche troppo, vi saluto augurandovi una buona giornata ed una buona permanenza nel blog.

Massimo

