Riporto dal forum del WD, due nuove iniziative di incontro con l’autore. Una delle due è proprio oggi.

Writer’s Dream è lieto di annunciarvi i prossimi due incontri con l’autore: nostre ospiti saranno due autrici della scuderia de La Penna Blu edizioni.

Mercoledì 1 luglio, ore 16:00
Ospite Loredana La Puma, autrice di “Il cerchio si è chiuso”

Il cerchio si è chiuso è un romanzo che sconvolge, lasciando nella mente del lettore quel dubbio insolubile, quella sensazione strana che fa guardare tutto con occhi diversi.

Elli Giordano è una ragazza di vent’anni con una vita normalissima, tutta famiglia, studio e amici. Se non fosse per quella sua particolarità: a volte ha l’impressione di poter percepire le emozioni e i pensieri altrui. Ma l’incontro con un uomo misterioso stravolgerà per sempre la sua esistenza. Cosa la lega a due organizzazioni segrete, a una stirpe leggendaria e a un ciondolo magico che giace inutilizzato da oltre settecento anni?

Accompagnata da persone straordinarie che intrecceranno indissolubilmente la loro vita con la sua, Elli scoprirà inquietanti segreti ed entrerà in un universo ignorato dal mondo intero. Da un giorno all’altro vedrà la sua vita minacciata da pericoli che non avrebbe mai potuto neanche immaginare.

Sarà un viaggio imprescindibile, un’avventura necessaria a comprendere la sua stessa natura. Una continua ricerca della risposta a un’unica, ineffabile domanda: chi è veramente Elli Giordano?

Un real fantasy di grande fascino, ambientato nell’odierna Palermo.

Lunedì 6 luglio, ore 16.00
Ospite Cinzia Pierangelini, autrice di “Il professor Scelestus”

Il professor Scelestus è il nuovo romanzo di Cinzia Pierangelini.

Dallo spiraglio aperto filtrava una strana luce azzurrina.
«Ohhh!»
«OHHH!»
«OOOHHH!»
«Cavolo!» esclamò per ultimo Tyson.
Immersa nella luce azzurra, c’era un’enorme grotta formata da antri e cunicoli, con volte e gallerie che sembravano infinite.
Una vera casa da mago.

Il professore puzza come un uovo marcio,
non insegna nulla,
ha l’aspetto di un dinosauro carnivoro,
possiede un orologio strano,
mangia insetti a colazione,
bisbiglia da solo guardandosi nelle tasche.

Non mancate!

Buon divertimento per chiunque voglia partecipare,
e buona giornata al resto.

Saluti,
Massimo

Annunci