Salve,
scrivo qui per segnalarvi il download gratuito di questo e-book che raccoglie interessanti idee per far conoscere il proprio libro. L’autrice è Bianca Adriano, già responsabile della casa editrice 9muse.net.

Autore: Bianca Adriano
Titolo: Idee per far conoscere il tuo libro
collana: I manuali
formato: ebook (PDF)

Molti autori esordienti pensano che il loro lavoro sia terminato con la pubblicazione del loro libro, pensano che quello sia un punto di arrivo anziché di partenza, il momento in cui cominciano a vedere i risultati del loro lavoro e quindi si mettono in attesa e assumono un atteggiamento passivo, pieno di aspettative.
La pubblicazione, invece, è un punto di partenza perché è il momento in cui il libro comincia ad esistere per i lettori, cioè per il pubblico a cui è destinato, è il momento in cui comincia il suo cammino per trovare la sua strada.

Se hai scritto un libro, nessuno più di te ha così voglia di farlo conoscere, nessun altro potrà desiderare con la tua stessa intensità che sia letto e possibilmente apprezzato, nessuno avrà la tua stessa determinazione.
Stare fermi e non fare nulla aspettando che succeda qualcosa è il modo migliore perché non accada nulla. Fai accadere le cose!
Sia che tu abbia pubblicato con una grande casa editrice, sia che tu ti sia rivolto ad un editore medio-piccolo o abbia scelto l’auto-pubblicazione, tu sei la persona migliore per far conoscere il tuo libro!

Il mio e-book Idee per far conoscere il tuo libro contiene alcune idee di semplice applicazione che ti consentiranno di aumentare la visibilità del tuo libro a costo zero, o quasi. Scaricalo, è gratis! E inizia subito a far conoscere il tuo libro!

La copertina

Secondo me, per un esordiente, può essere un manuale abbastanza utile.
Vi lascio anche il link ove è possibile scaricarlo.
link

Annunci