In uscita ad aprile, per la precisione il 20 aprile, c’è un’antologia colpevole di avere al suo interno un mio brevissimo racconto.
Si tratta dell’antologia targata Delos e curata da Franco Forte “365 Racconti sulla fine del mondo”.
Oltre ad autori emergenti ed esordienti, l’antologia contiene anche i racconti di autori già affermati.

Ecco la scheda del volume:

Curatore: Franco Forte
Formato: 15 cm x 21 cm (24°)
Pagine: 376
Prezzo: € 14,90

Dopo il clamoroso successo di 365 racconti erotici per un anno e di 365 racconti horror per un anno, 365 autori. 365 racconti. 365 possibili fini del mondo.

Sarà vero quanto predetto dai Maya e dai peggiori presagi catastrofisti?
E come reagiremo, tutti noi, alla fine imminente?
Un po’ ridendo, un po’ scherzando, un po’ facendo maledettamente sul serio, 365 scrittori hanno provato a dare la loro interpretazione della fine del mondo, dipingendo ciascuno uno scenario mozzafiato, che dovrebbe farci riflettere tutti.
Dopo il successo delle precedenti antologie della serie “365”, nasce una nuova sfida all’apparenza irrealizzabile: descrivere tutte le possibili fini del mondo in racconti da 2000 battute ciascuno.
Niente spazio per le spiegazioni macchinose, per gli struggimenti inutili e per le emozioni diluite nella ricostruzione di scenari e contesti possibili.
Qui i lettori troveranno 365 brevissime e micidiali idee su come potrebbe davvero finire tutto, 365 sferzate che non vi daranno respiro e che vi faranno tremare le gambe.
Leggere per credere.

L’antologia è già prenotabile, ovviamente sarà spedita dopo il 20 aprile.

Vi lascio il link che riporta allo store della delos:
http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=40575#

Un saluto,
Massimo

Annunci