Allora, come vedete sono ricascato nell’errore di aggiornare poco il blog, cosa che mi è capitata più di una volta per diversi motivi.
Con questo post, ancora una volta, voglio segnalare l’intenzione di ritornare a scrivere sul blog e di aggiornarlo più spesso e non solo per le varie interviste che scrivo.
In modo da non renderlo un nudo contenitore…
Il blog subirà anche dei cambiamenti, sto pensando di usare un altro template (questo risale al 2009) e di modificare anche un po’ i contenuti, continuerò a intervistare scrittori emergenti e non, aggiungerò più recensioni dei libri (in tutto il blog se ne contano davvero poche) e alcuni post potranno sembrare maggiormente autoreferenziali (dopotutto al blog ho dato il mio nome, no?) ma potranno servire anche come spunti di riflessione per gli eventuali lettori. Perché quando si parla di passioni (libri, fumetti, film, musica o serie tv ognuno potrà dire la sua) possono nascere discussioni interessanti.
Non mancheranno anche informazioni sul mondo editoriale e nuove rubriche a riguardo, in modo che il blog non ne risulti snaturato.
Anzi penso che molto presto vedrete ritornare anche qualche articolo sulla scrittura creativa.
Aggiungo che darò anche più spazio ai fumetti (che credo non siano mai stati trattati in questo blog) e ad altre cose che in questi lidi non sono mai state citate.

Insomma i buoni propositi ci sono, quindi restate sintonizzati!
Un saluto a tutti!
Massimo