Non aggiorno da un bel po’ il blog, l’ultimo post risale al 13 gennaio (tra l’altro uno di quei post che non vorresti scrivere mai), ma il blog era praticamente in silenzio da fine novembre nonostante i miei propositi di aggiornarlo con più continuità.

Purtroppo proprio in quel periodo sono successe un po’ di cose che mi hanno spinto a perpetrare il silenzio, spero adesso di poterlo rompere, ritornando a scrivere con più continuità.

Dicevo son successe un po’ di cose.
Sono usciti fumetti interessanti (uno su tutti il numero 5 de “Le storie” della Bonelli, scritto da A. Bilotta e disegnato da M. Mosca. E’ iniziato il crossover della marvel Avx che per il momento mi sta piacendo, nonostante alcuni dubbi.
Il mio terzo libro Dissonanze ha ricevuto qualche recensione più o meno positiva:
Noir Italiano
Appoggiato sul comodino
Sognando Leggendo
Mondoscrittura
Chicchi di pensieri
Franci lettrice sognatrice
Vivere in un libro

Anche Nero n.9 ha tenuto più o meno botta portandosi a casa un’interessante video-recensione a opera di Diletta Nespeca.
Il video su youtube

Ho avuto anche modo in questo tempo di portare qualche esame a casa (cosa che non fa mai male) e iniziare la collaborazione con un free-press per cui curo una rubrica culturale.
All’orizzonte ci sono altri progetti e collaborazioni che per il momento ancora non voglio palesare, uno di questi progetti potrebbe darmi qualche interessante soddisfazione. Vedremo…

Stiamo lavorando con la Sogno Edizioni anche per la prima uscita della collana Orbite Nere, sarà un romanzo breve scritto da T.J. Steel che cura anche un blog.
Ho creduto molto in questo romanzo e son contento che possa vedere la luce, perché merita davvero (proprio in questi giorni sto lavorando alla prefazione)…

Ah, sto pensando anche ad un restyling grafico del blog, non è detto che non gli cambi anche il nome (mantenendo lo stesso indirizzo, ma cambiando il titolo del bannerone), sto lavorando ad alcune soluzione vedremo se qualcuna di essa mi soddisferà.

Insomma, spero di riuscire a mantenere il proposito di lavorare di più al blog.
Vedremo…