Manca oramai pochissimo all’uscita del primo libro della collana Orbite Nere curata dal sottoscritto per la Sogno Edizioni.
Si tratta di High School Survival dell’autrice Tanja Steel, un gran bel romanzo che vi consiglio di non perdere alla sua uscita. Ovviamente ne parlerò diffusamente quando sarà pubblicato, per il momento “beccatevi” qualche anticipazione!
Ecco la copertina del volume a opera di Gloria Gambino

Titolo: High School Survival

Autore: Tanja Steel

Editore: Sogno Edizioni

Anno: 2013

Genere: Horror / Pulp

N.Pagine: 110 circa

Trama:

“Il volo della pallottola è silenzioso e rapido. Fischia nell’aria rovente e continua la sua corsa finché non incontra un ostacolo. Una superficie molle e cedevole che si apre come un fiore al suo tocco e la accoglie nel tepore di un abbraccio di carne e sangue.”

È così che ha inizio l’incubo della Special School of Toho, una scuola per studenti speciali situata su un’isola al largo delle Filippine.
Un gruppo di uomini in nero fa irruzione durante l’ora di ginnastica e inizia a sparare contro tutto ciò che si muove.

Nessuno sa il motivo di quel delirio di violenza e morte. I minuti si dilatano e il tempo si moltiplica in un’istantanea fredda e distaccata, una finestra sull’abisso dell’orrore.

Per Sophie, Sasha, Hideo e i loro compagni è iniziato l’inesorabile conto alla rovescia. Uno a uno, destinati a cadere, una fuga disperata seguendo l’odore del mare.

Quando la normalità vira verso il weird, non c’è modo di tornare indietro. Si può solo continuare a correre.

Il volume è oramai prossimo all’uscita e sul blog dedicato all’opera saranno presto disponibili alcuni contenuti extra.
Intanto se volete conoscere meglio l’autrice c’è questa intervista
molto interessante da leggere.

Tenete d’occhio questo blog e quello dell’autrice (nonché quello dedicato proprio all’opera) per avere altre informazioni su “High School Survival”.